Gotham – Maggie Geha sarà una Poison Ivy adulta

 
Per le prime due stagioni di Gotham, Poison Ivy era una giovane ragazza, più o meno dell’età di Bruce. Così, quando lo show ha dato il ruolo di Poison Ivy ad un’adulta, Maggie Geha, molti fan si sono chiesti se ci sarebbe stato un salto temporale nel futuro, nella terza stagione. Ma non sarà così.

Lo show, già a Giugno, ha annunciato che la new entry Maggie Geha avrebbe sostituito Clare Foley come Ivy Pepper, ed ora possiamo dare un primo sguardo alla Ivy della Geha, la cui improvvisa crescita, apparentemente, sarebbe causata dall’incontro da un mostro scappato da Indian Hill.

Con l’arrivo della terza stagione di Gotham, in autunno, e Bruce Wayne (David Mazouz) che sta per diventare un uomo, una delle sue principali avversarie ha già assistito ad una trasformazione in adulta.

Nella sinossi ufficiale della terza stagione di Gotham, la Fox ha rivelato il modo in cui incorporeranno la Poison Ivy adulta nella storia. La sinossi recita:

La serie affronterà anche la Poison Ivy del futuro (Maggie Geha), che, dopo l’incontro con un mostro di Indian Hill, si trova rinata come giovane donna che ha sfruttato il potere del suo fascino; e ci introdurrà anche la storia delle origini di Jervis Techt/Mad Hatter (Benedict Samuel), un talentuoso ipnotizzatore sull’orlo della pazzia; e iTweed Brothers.

Come lo schianto amante delle piante causerà problemi a Bruce  e probabilmente, anche a Selina (Camren Bicondova) – è ancora un segreto, ma non saremmo sorpresi se il giovane Wayne improvvisamente sviluppasse l’hobby dell’orticoltura.

Gotham torna Lunedì 19 Settembre alle 8 p.m. su Fox.

Fonte 1 Fonte 2

About Federica.1991

Check Also

Lucifer – Succose indiscrezioni sulla coppia Lucifer/Chloe

Quando Lucifer tornerà allo scoperto non avrà esattamente un “bentornato” da eroe! Nella midseason première …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close